media

Crema Somatoline: come usarla per combattere la cellulite

Tutti i benefici della crema Somatoline

La casa cosmetica Somatoline offre una vasta gamma di prodotti per ridurre la cellulite che hanno contemporaneamente anche un effetto snellente e levigante sulla pelle. È per questo che nella crema Somatoline, si possono trovare un insieme di elementi che con la loro azione drenante riescono a ridurre gli accumuli adiposi e a prevenire la formazione di nuovi.

Quali sono gli ingredienti presenti in queste creme?

Ciccia sui fianchi, circonferenza della coscia sporgente e stile di vita sedentario? La crema Somatoline, grazie ai suoi ingredienti attivi, è la soluzione snellente adatta per combattere la cellulite e i chili di troppo. Ecco i principali ingredienti cosmetici presenti nei trattamenti snellenti anticellulite Somatoline che aiutano a contrastare gli inestetismi:

  • Escina: una sostanza derivata dall’ippocastano, che aiuta il microcircolo favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso nei tessuti.

  • Argilla bianca: con azione drenante.

  • Burro di Karitè: responsabile della corretta idratazione della pelle, ha un effetto levigante e nutriente.

  • Estratti di alghe: prevengono la formazione di nuovi accumuli adiposi.

  • Sale marino: riduce gli accumuli adiposi e svolge un’azione purificante e, allo stesso tempo, esfoliante sulla pelle.

Un esempio di questa tipologia di crema Somatoline è la Crema Snellente 7 Notti, disponibile anche nella versione Gel Fresco perfetta da utilizzare nei mesi estivi.

Tipologie di creme Somatoline

Somatoline Cosmetic propone anche dei trattamenti snellenti specifici per alcune zone del corpo. La loro azione, come per le creme anticellulite sopra citate, è sempre quella di drenare i liquidi in eccesso ma queste tipologie di prodotto presentano delle formulazioni specifiche per le zone in cui verranno applicate. Un esempio è la crema per il trattamento glutei ricca di sostanze con effetto tensore, che rassodano e tonificano la pelle dei glutei.

Inoltre, vi sono anche alcune creme Somatoline pensate appositamente per gli uomini. Ne è un esempio la Crema Pancia e Addome, ideale per combattere le adiposità localizzate nella zona addominale.

Come utilizzare i trattamenti

L’azienda consiglia di applicare i trattamenti crema Somatoline subito prima di coricarsi, per sfruttare la ricettività notturna della pelle. Per ottenere dei risultati ottimali sarebbe bene massaggiare i prodotti con dei movimenti dal basso verso l’alto per almeno 10 minuti spingendo delicatamente.

Consigli per uno stile di vita sano

I trattamenti snellenti e anticellulite devono essere considerati un aiuto in più per combattere questi inestetismi. Per ottenere dei risultati visibili e duraturi nel tempo è consigliabile abbinare la crema Somatoline a una serie di accortezze: uno stile di vita sano, una corretta alimentazione e a dell’attività sportiva. Contattaci per qualsiasi dubbio o per richiedere una consulenza gratuita, un farmacista specializzato saprà rispondere alle tue domande.

 


Commenti: 0
Nessun commento
Lascia un commento

L’ indirizzo email non può essere pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati*

CATEGORIE DEL BLOG
nuovi prodotti