Ridurre la fame è possibile?

Ridurre la fame è possibile?
19 feb 2020

Come ridurre la fame per tornare subito in forma

Volete eliminare i chiletti di troppo accumulati nel tempo? Oltre a seguire una dieta equilibrata e fare dell’attività fisica, potete prendere in considerazione la possibilità di assumere degli integratori che vi aiuteranno ad aumentare il senso di sazietà.

Questi prodotti servono perlopiù a regolare l’appetito, a contrastare la fame nervosa e a controllare la voglia di mangiare fuori pasto. Inoltre, sono formulati con sostanze di origine naturale e non contengono zuccheri né calorie, in modo da poter essere assunti da tutti. Vediamo quindi quali sono le sostanze più efficaci per ridurre la fame che vi aiuteranno a perdere peso.

3 sostanze naturali che aiutano a contrastare l’appetito

Sono molti i principi attivi naturali che si possono assumere durante una dieta per dare un aiuto in più al nostro organismo. Ecco i più efficaci:

  • Fagiolo baccello

L’alto contenuto di fibre del baccello di fagiolo rallenta l’assorbimento degli zuccheri da parte dell’organismo. Questa sostanza infatti inibisce l’azione degli enzimi che hanno il compito di digerire gli amidi in fase digestiva in modo che non siano trasformati in zuccheri semplici e successivamente in grassi. Proprio per questi motivi il baccello di fagiolo è altamente consigliato per chi generalmente consuma troppi carboidrati. Un valido prodotto è l’integratore al fagiolo baccello di Erbavita.

  • Garcinia Cambogia

Questa pianta, come il fagiolo baccello, ha la funzione di trasformare gli zuccheri in energia. Inoltre, regolarizza i livelli di trigliceridi e colesterolo nel sangue. Un valido prodotto a base di questo estratto naturale è l’integratore Algem.

  • Fungo Reishi

Questo fungo è molto utilizzato per le sue proprietà antiossidanti e antinfiammatorie e ha degli effetti benefici anche sul sistema nervoso oltre che digestivo. Per questo è consigliato in caso si soffra di attacchi di fame dovuti a stati di stress e nervosismo: consigliato l’integratore Algem Reishi arricchito anche di Garcinia Cambogia.

Ricordate che l’assunzione di integratori alimentari per ridurre la fame è da abbinare a uno stile di vita sano per massimizzarne l’efficacia. Seguite sempre le indicazioni di assunzione indicate sulla confezione o consultate il vostro medico. Per qualsiasi dubbio riguardo i principi attivi che aumentano il senso di sazietà o per ricevere consigli sui prodotti più adatti alle vostre esigenze non esitate a contattarci.

paypal visa mastercard maestro discover amex euro bank

© Farmacia Rocco - 2024 All rights reserved Farmacia Rocco SRL P.IVA: IT05380610658 - REA: NA1029450 Via Roma, 102 - 84091 Battipaglia (SA) - Italia

digital agency