ALTRAPELLE DRY&FEEL ANTIODORE

Spedizione in 24/48 ore
Contattaci per assistenza
Transazioni sicure
Reso entro 14 giorni
Invia ad un amico

altrapelle

DRY&FEEL

ANTIODORE
DEOCREMA

Descrizione
Crema antiodore con 98% di ingredienti di origine naturale. Ideale per ascelle mani e piedi.
Formulata con un complesso di ingredienti ad attività deodorante antimicrobica che agiscono in sinergia per neutralizzare i cattivi odori, prevenendone la formazione, ed assorbire il sudore donando una sensazione di asciutto, nel totale rispetto della fisiologia della pelle.
Combatte e previene i cattivi odori.
Efficace per 24 ore.
Effetto asciutto.
Senza sali di alluminio, alco (etanolo), PEG, triclosan, sostanze di derivazione animale, produmi e siliconi.
Dermatologicamente testato su pelli sensibili.

Modalità d'uso
Applicare quotidianamente sulla pelle pulita e asciutta. Non irrita. Si può applicare tutti i giorni come un comune deodorante. Il prodotto può essere applicato anche più volte al giorno. Far assorbire bene il prodotto prima di indossare indumenti e calzature.
Consigliato prima dell’attività sportiva, dopo l’epilazione della zona ascellare in sostituzione i comuni deodoranti e in tutte quelle situazioni che possono generare una sudorazione eccessiva.

Componenti
Trietil citrato anti-odore, estratto di garcinia mangostana deodorante antimicrobico, estratto di amamelide astringente, amido di mais adsorbente.

Formato
Tubetto da 50 ml.

Cod. APD001
paypal visa mastercard maestro discover amex euro bank

© Farmacia Rocco - 2025 All rights reserved Farmacia Rocco SRL P.IVA: IT05380610658 - REA: NA1029450 Via Roma, 102 - 84091 Battipaglia (SA) - Italia

digital agency