Bios Line
CELL PLUS ALTA DEFINIZIONE CELLULITE RECENTE
Indicazioni
Aiuta a contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite in fase iniziale, con pelle a “buccia d’arancia” e ritenzione idrica.
Posologia e Modalità d'uso
Applicare su cosce, fianchi, addome, braccia due volte al giorno. Massaggiare fino a completo assorbimento per ottenere migliori risultati.
Caratteristiche
La cellulite in fase iniziale è spesso accompagnata di ritenzione idrica e inestetismi cutanei (effetto “buccia d’arancia”). Una formula esclusiva di principi attivi naturali per aiutare a combattere la cellulite iniziale e a prevenirne la ricomparsa. Alga sphacelaria: aiuta a contrastare la formazione di nuove cellule adipose e la perdita di elasticità della pelle. Caffeina e carnitina: favoriscono la riduzione delle adiposità localizzate. Escina: aiuta a combattere la ritenzione idrica. Attivatore di snellimento: l’efficacia del prodotto è potenziata da un innovativo estratto marino (crithmum maritimum) che stimola la produzione di speciali peptidi, le Beta-endorfine. Queste funzionano da veri “attivatori snellenti” agendo sui principi attivi e incrementando la loro azione riducente. Infine la texture attiva, formulazione speciale creata dai laboratori bios line, favorisce inoltre la veicolazione dei principi attivi e l’efficacia del trattamento con un breve e piacevole massaggio. Con l’uso quotidiano si può favorire la riduzione delle adiposità localizzate e l’attenuazione dell’inestetismo cutaneo “a buccia d’arancia”. Senza parabeni, senza PEG, senza coloranti di sintesi, senza siliconi.
Avvertenze
Non usare in gravidanza e allattamento.
Componenti
Alga sphacelaria; caffeina; carnitina; escina; attivatore di snellimento; alghe Azzurre® della bretagna (gelidium cartilagineum).
Formato
Confezione da 200 ml.
Cod. BL42010