Cardiosì costituisce un nutraceutico formulato sulla base di Monacolina K (derivante da riso rosso fermentato da Monascus purpureus), Berberina (estratta da Berberis aristata), Acido Folico, Acido Alfa Lipoico, Coenzima Q10 e Vitamine del gruppo B. La Monacolina K, dosata a 10 mg al giorno, equivalente a una compressa di Cardiosì, contribuisce al mantenimento dei livelli fisiologici del colesterolo ematico. L'estratto di Berberis aristata promuove la normale funzionalità del sistema cardiovascolare. L'Acido Folico e le Vitamine B6 e B12 contribuiscono al regolare metabolismo dell'omocisteina. La Riboflavina (Vitamina B2) contribuisce alla tutela delle cellule dallo stress ossidativo.
Senza contenuto di glutine e lattosio.
Si raccomanda l'assunzione di 1 compressa al giorno, da deglutire con un bicchiere d'acqua, preferibilmente alla sera prima di coricarsi.
Si sconsiglia di superare la dose giornaliera consigliata. Conservare fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori nutraceutici non devono essere intesi come sostituti di una dieta equilibrata e di uno stile di vita salutare. Prima di utilizzare il prodotto, è opportuno consultare un medico. Sconsigliato in caso di gravidanza, allattamento e in concomitanza con terapie farmacologiche ipolipidemiche o in caso di intolleranza alle statine. In caso di assunzione di farmaci ipoglicemizzanti, consultare il medico prima di utilizzare il prodotto.
20 compresse per confezione.