media

Creme solari Angstrom: come scegliere quelle più adatte alla propria pelle

Caratteristiche e benefici dei solari Angstrom

L’azienda Angstrom ha lanciato una nuova linea di creme solari, con filtri d'avanguardia e una formula a triplice azione che garantisce alla pelle non solo la protezione dagli effetti nocivi del sole, ma anche idratazione, comfort e contrasto ai segni del tempo.

I solari Angstrom sono formulati per favorire l'abbronzatura modulandosi sul fototipo di chi li applica: il sistema Total Tanning è stato sviluppato proprio per questo ed è in questa caratteristica che risiede la sua grande innovazione. I suoi elementi principali, Tirosina, Inositolo e Pisum S. Extrack agiscono sull'abbronzatura intensificandola, velocizzandola e prolungandola e stimolando contemporaneamente la produzione di melanina.

Le creme solari Angstrom sono dedicate a chi vuole abbronzarsi in sicurezza ed evitare gli eritemi solari: una pelle non ben idratata non sarà mai in grado di risplendere, neanche con l'abbronzatura più bella del mondo. Per questo tutti i solari della linea hanno una formulazione ricca e idratante.

Creme solari Angstrom: come scegliere quella più adatta a te

Linea il viso

Se cercate un prodotto specifico per il viso Angstrom ha creato una linea apposita, con un fattore di protezione che va dal 15 al 50+, in formulazioni diverse per andare incontro ai diversi tipi di pelle: dalla crema ricca al fluido fino allo stick, senza dimenticare l'importantissima protezione delle labbra.

Linea corpo

Anche la linea corpo dei solari Angstrom ha al suo interno diverse formulazioni, tutte ricche di idratazione ma in grado di adattarsi a esigenze differenti. Se amate la pelle idratata ma non volete sentire la sensazione sulla pelle, l'olio secco spray è quello che fa per voi. Se però non vi piace il gesto di spalmare la crema sul corpo, l’azienda ha realizzato uno spray trasparente protettivo da applicare anche sulla pelle bagnata.

Linea doposole

I fattori di protezione, al di là delle formulazioni, partono da 6 per arrivare a 50 e nella gamma dei prodotti non mancano creme fluide doposole, per ristabilire la corretta idratazione della pelle dopo una giornata al mare, anche in versione gel per dare sollievo ad eventuali arrossamenti.

Linea bambini

Non può mancare infine, nella linea dei solari Angstrom, anche la sezione bimbi: per loro è disponibile il latte spray Hidraxol che garantisce protezione immediata e particolarmente resistente ad acqua e sabbia.

Come per ogni altro prodotto, gran parte dell'efficacia è affidata al modo d'applicazione del solare: è importante applicarlo prima di arrivare sulla spiaggia, abbondantemente su tutto il corpo, e ripetere l'operazione dopo il bagno, se si è molto sudati o anche se ci si è strofinati con l'asciugamano. Nelle ore centrali, dalle 11 alle 14, sarebbe meglio limitare l'esposizione al sole negli adulti, mentre per i bambini è del tutto vietata!


Commenti: 0
Nessun commento
Lascia un commento

L’ indirizzo email non può essere pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati*

CATEGORIE DEL BLOG
nuovi prodotti