Deaflor
Integratore alimentare a base di probiotici. Favorisce il riequilibrio della flora intestinale, aiuta a contrastare le infezioni batteriche e a risolvere i problemi correlati alla presenza di agenti patogeni.
- I probiotici sono preziosi alleati dell’organismo nel ripristinare la fisiologica flora intestinale danneggiata o compromessa, anche in seguito a terapie antibiotiche.
- Inibiscono la crescita e la proliferazione dei batteri anaerobi patogeni associati alla vaginosi, ponendosi come loro antagonisti.
- Grazie al processo di co-aggregazione, neutralizzano la capacità dei batteri patogeni di aderire ai tessuti, danneggiandoli, e impediscono loro di esplicare azioni dannose per l’organismo.
- Hanno un importante ruolo nella stimolazione e della produzione di lattobacilli.
- Aiutano a risolvere più velocemente gli episodi diarroici.
- Hanno effetto inibitore sulla capacità di adesione alla mucosa di E.Coli, E.Faecalis, Candida Albicans e moltissimi altri germi.
- Contrastano l’accumulo di scorie ossidative, favorendo il rinnovamento cellulare.
Non contiene glutine.
Ingredienti
Lactobacillus acidophilus DDS; FOS (Frutto-oligosaccaridi); alga Klamath; lactobacillus rhamnosus; bifidobacterium bifidum; lactobacillus bulgaricus DDS-14.
Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di tre capsule al giorno, ai pasti.
Avvertenze
Tenere fuori della portata dei bambini. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Conservazione
Conservare il prodotto ad una temperatura compresa tra i 10°C e i 20°C.
Formato
Confezione da 60 e 180 compresse da 425 mg.