DR HO'S
Pain Therapy Device
Dispositivo professionale TENS (neurostimolazione elettrica transcutanea) utilizzato da chiropratici e fisioterapisti.
Il sistema di terapia del dolore è scientificamente dimostrato di alleviare il dolore, ridurre la tensione muscolare e gli spasmi, aumentare l'ossigenazione dei tessuti e migliorare la circolazione.
Allevia il dolore: il sistema di terapia del dolore comprende non solo i vantaggi della tecnologia TENS, ma anche la stimolazione muscolare elettrica (EMS) e le onde auto-modulanti che alleviano il dolore.
È programmato per cambiare automaticamente la stimolazione a caso per impedire al corpo di adattarsi.
Le 12diverse forme d'onda simulano trattamenti rilassanti.
La differenza più importante sul sistema di terapia del dolore DR HO'S rispetto alla tradizionale macchina TENS è che è dimostrato di fornire sollievo dal dolore in soli 20 minuti di utilizzo.
Riduce la tensione muscolare e gli spasmi: gli spasmi dei muscoli scheletrici sono spesso il risultato di un uso eccessivo, di disidratazione o di anomalie dell'elettrolito.
Uno spasmo può essere doloroso, brusco e richiede spesso un sollievo immediato.
Alcuni studi clinici hanno utilizzato l'elettromiografia (EMG), una procedura diagnostica che collega gli elettrodi alla pelle e registra l'attività elettrica del tessuto muscolare, per provare l'efficacia del sistema di terapia del dolore nella riduzione dello spasmo muscolare.
Questa procedura ha rilevato che l'uso di DR HO'S Pain Therapy System ha ridotto significativamente spasmi muscolari.
Aumenta l'ossigenazione tissutale: Il corpo deve mantenere un livello stabile di saturazione dell'ossigeno per garantire il corretto funzionamento degli organi, del cervello e del cuore.
La spettroscopia nel vicino infrarosso (NIRS) è un metodo utilizzato per la diagnostica medica e fisiologica ed è in grado di misurare il flusso sanguigno e il tasso di consumo di ossigeno nel corpo.
Questo metodo non invasivo ha dimostrato che gli individui che utilizzano DR HO'S Pain Therapy System hanno mostrato un significativo aumento dell'ossigenazione dei tessuti.
Aumenta la circolazione: I segnali di ossigenazione muscolare ricevuti mentre i pazienti hanno utilizzato il sistema di terapia del dolore, indicano che la capacità di esso di aumentare l'ossigenazione dei tessuti, provoca anche un aumento della circolazione.
L'uso di questo sistema può incoraggiare il sangue a circolare e quindi trasportare sostanze nutritive, ossigeno, cellule del sangue e altri nutrienti che aiutano a combattere malattie e mantenere un corpo sano.
Modalità d'uso
1) Posizionare le placche autoadesive sulla pelle in corrispondenza della zona tesa o dolorosa.
2) Fare clic sul quadrante elettrico.
3) Aumentare lentamente l'intensità fino a sentire l'azione massaggiatrice più rilassante.
4) È possibile scegliere tre modalità di massaggio, a seconda che si desideri un massaggio più profondo e vigoroso oppure un massaggio più calmo.
5) Impostare il timer automatico per 10 o 20 minuti.
Il sistema di terapia dolore DR HO'S si spegnerà automaticamente.