Equisetum arvense MG Sarandrea Integratore Alimentare
Caratteristiche e Materie Prime Fresche
Questo integratore alimentare è formulato utilizzando materie prime fresche provenienti da Equisetum arvense L., quali gemme, germogli, linfa e altri tessuti vegetali giovani allo stato spontaneo. Tali tessuti vegetali sono immediatamente elaborati per preservare l'unicità del fitocomplesso e poi diluiti alla 1D.
Nome Scientifico: Equisetum arvense L.
Gemmoderivati
I nostri gemmoderivati sono ottenuti mediante l'utilizzo di tessuti meristematici provenienti esclusivamente da piante fresche e vengono estratti seguendo il protocollo dei gemmoderivati con una doppia lavorazione. Questa procedura inizia con una prima estrazione a un rapporto di 1:20 (tessuto fresco, alcool e glicerina vegetale) e prosegue con una successiva diluizione alla 1 DH, che consiste in una parte di base e nove parti di alcool, glicerina vegetale e acqua depurata. Il grado alcoolico finale di tali estratti è del 38% vol. Nel caso specifico del Viscum album, la diluizione viene effettuata alla 1 CH (centesimale). Oltre alle opzioni disponibili per la vendita al pubblico, è possibile ottenere questi estratti in confezioni e quantità diverse per l'utilizzo come materia prima. Se si necessitano estratti di piante non presenti nell'elenco sottostante, non esitate a contattarci.
Modalità d'Uso
Si consiglia di assumere un massimo di 60 gocce, 2-3 volte al giorno, lontano dai pasti.
Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. Mantenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non devono essere considerati come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato.
Formato
Questo integratore alimentare è disponibile in flacone da 100 ml