FortiCare è un supplemento nutrizionale avanzato appositamente sviluppato per i pazienti affetti da patologia oncologica. Questo integratore alimentare offre una soluzione nutrizionale completa e specifica, con una formulazione ipercalorica (200 calorie per bottiglietta) e un elevato contenuto proteico (11g per bottiglietta). Inoltre, contiene importanti acidi grassi omega-3 EPA e DHA (0,9g/100ml) e una miscela brevettata di fibre solubili ed insolubili (2,1g/100ml). FortiCare è pronto all'uso e presenta una ricca combinazione di nutrienti, tra cui carotenoidi, colina, carnitina e taurina. È importante notare che questo prodotto è privo di glutine.
FortiCare è disponibile con un delicato gusto di arancia e limone.
Questo integratore alimentare è raccomandato per pazienti con patologia oncologica che sono in uno dei seguenti scenari:
FortiCare può essere utilizzato come unica fonte nutrizionale, ma deve essere assunto sotto la supervisione e il controllo di un medico.
Questo prodotto non è adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni, ai pazienti che necessitano di una dieta priva di fibre o ai pazienti con galattosemia. Nei bambini da 3 a 6 anni, l'uso deve avvenire con particolare attenzione. È inoltre fondamentale utilizzare FortiCare con cautela nei pazienti con problemi di coagulazione del sangue o in quelli che assumono farmaci anticoagulanti.
FortiCare può essere assunto come supplemento alla dieta, con una raccomandazione di 1-3 bottigliette al giorno, a seconda delle necessità del paziente.
FortiCare è confezionato in pratiche scatole contenenti 4 bottigliette da 125 ml ciascuna