Fortimunal Integratore Alimentare: Un Approfondimento Scientifico
IMMUNOSTIMOLAZIONE: Potenziamento del Sistema Immunitario
Il Sistema Immunitario costituisce il nostro organismo prima linea di difesa contro l'attacco di agenti patogeni. Tuttavia, non sempre opera con massima efficienza a causa di vari fattori che possono indebolire le sue capacità, quali:
FATTORI AMBIENTALI (variazioni stagionali, temperature fredde, elevata umidità) STRESS ERRATA ALIMENTAZIONE (consumo eccessivo di grassi, scarsa assunzione di frutta e verdura) ABUSO DI ANTIBIOTICI
Indicazioni per l'Uso di Fortimunal
Segni di una compromissione delle difese immunitarie possono manifestarsi attraverso sintomi come fatica fisica e mentale, confusione mentale, sintomi influenzali e perdita di capelli. È imperativo rafforzare le risorse del sistema immunitario, particolarmente attraverso l'impiego di un IMMUNOSTIMOLANTE che possa fornire protezione contro un ampio spettro di agenti patogeni.
Azione di Fortimunal sul Sistema Immunitario
Essendo un agente immunostimolante specifico, Fortimunal è in grado di rafforzare immediatamente le difese immunitarie. Ciò rappresenta il meccanismo di difesa che il corpo attiva quando entra in contatto con un agente patogeno.
L'effetto di Fortimunal coinvolge l'intero Sistema Immunitario, poiché oltre all'attività immunostimolante, contribuisce alla protezione dell'organismo grazie alle sue proprietà antibatteriche e antivirali (contro il virus dell'influenza).
Innovazione e Azione di Fortimunal
Una caratteristica innovativa di Fortimunal risiede nella sua capacità di migliorare il funzionamento del Sistema Immunitario a partire dall'intestino, promuovendo una migliore assorbimento dei nutrienti e potenziando la risposta al LO stress grazie alle sue proprietà adattogene.
Questo integratore si dimostra efficace sia come misura preventiva, agendo da immunostimolante, che in situazioni acute, come antivirale decongestionante.
Composizione e Ingredienti
Gli ingredienti chiave di Fortimunal includono L-Arginina, Beta-glucano, Sambuco, Vitamina C, Zinco, Rhodiola rosea, Vitamina B6, Acido Folico, Vitamina D, Vitamina B12 e L. acidophilus.
Modalità di Assunzione di Fortimunal
L'integrazione avviene per via orale. La posologia può variare in base alle circostanze. Nel caso di prevenzione, si suggerisce l'assunzione di 10 ml una volta al giorno per 20 giorni per un periodo di 3 mesi.
Nel caso di condizioni acute, si consiglia l'assunzione di 10 ml due volte al giorno per 7 giorni.
Avvertenze Importanti
Si raccomanda di non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto va tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. A causa della natura degli ingredienti, l'aspetto del prodotto potrebbe variare tra lotti senza che ciò ne pregiudichi la qualità. In caso di gravidanza e allattamento, si raccomanda di consultare un medico prima dell'uso. Il prodotto deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto a temperatura tra i 15°C e i 25°C. La data di scadenza fa riferimento al prodotto correttamente conservato e alla confezione integra.
SENZA GLUTINE
Formato di Fortimunal
Fortimunal Soluzione Orale è disponibile in flaconi da 200 ml.