HIBISCUS ESSENZA SINGOLA CALIFORNIANA FLOWER ESSENCE SOCIETY 7,4ML HIBISCUS ESSENZA SINGOLA CALIFORNIANA FLOWER ESSENCE SOCIETY - FLORITERAPIA Espressione sessuale fredda e meccanica.
Questa essenza offre benefici alle donne che presentano una disconnessione tra la sessualità e i profondi sentimenti di amore e calore del cuore, risultando in un' espressione sessuale fredda e insensibile. L'Hibiscus aiuta a risvegliare queste energie con vitalità e autenticità, contribuendo a mitigare i traumi e ad aiutare coloro che hanno assorbito inconsciamente immagini dei mezzi di comunicazione di massa e altri stereotipi che deumanizzano la sessualità. È altresì indicato per gli uomini che desiderano sviluppare un legame più profondo con la calorosità maschile.
Indicazioni Sintomi di squilibrio: mancanza di connessione con la sessualità, disconoscimento delle forze dell'amore nella sessualità, sessualità meccanica e fredda.
Equilibrio: sessualità calorosa e sensibile, sviluppo della componente femminile nella sessualità, coinvolgimento delle forze dell'animo nella sessualità.
Dosi Preparare una boccettina con contagocce da 30 ml riempiendola per il 3/4 con acqua e per 1/4 con brandy, che funge da conservante. Aggiungere da 2 a 4 gocce di ogni essenza floreale scelta dalla bottiglietta stock di vendita. Prima dell'assunzione, agitare leggermente per mantenere le essenze in uno stato vibrante e altamente energetico. Assumere quattro gocce sotto la lingua quattro volte al giorno. Regolare la dose in base alla sensibilità personale alle essenze floreali. Tenere lontano da fonti elettromagnetiche, televisori, telefoni cellulari e computer.
Utilizzo per persone sensibili all'alcol:
Formato Flacone da 7,4 ml