IMO R62 Gocce 22 ml

Spedizione in 24/48 ore
Contattaci per assistenza
Transazioni sicure
Reso entro 14 giorni
Invia ad un amico

CARATTERISTICHE PRODOTTO

Dr. Reckeweg R62 Gocce Orali è un medicinale omeopatico complesso facente parte della linea di prodotti omeopatici Dr. Reckeweg. Questi preparati rappresentano l'apice della tradizione omeopatica. L'efficacia di un complesso omeopatico risiede nella sinergia d'azione tra i vari rimedi contenuti, ciascuno utilizzato secondo la tradizione omeopatica per trattare specifiche patologie. Nella formulazione dei complessi omeopatici Dr. Reckeweg, si è considerato come le leggi e le esperienze dell'omeopatia possano favorire il benessere dell'organismo.

I preparati Dr. Reckeweg sono disponibili in diverse forme farmaceutiche, tra cui soluzioni in gocce per uso orale, compresse orodispersibili da sciogliere sotto la lingua, fiale per uso parenterale, fiale bevibili, sciroppi e formulazioni topiche come pomate, spray nasali e colliri.

Per quanto riguarda la somministrazione, si raccomanda di diluire le gocce, presenti in soluzione idroalcolica, in un cucchiaino d'acqua da lasciare agire sotto la lingua prima di ingerirle a stomaco vuoto. Le compresse, ottenute da triturazioni, devono essere sciolte sotto la lingua o, soprattutto se somministrate ai bambini, possono essere disciolte in un po' d'acqua o nel biberon. Se i rimedi omeopatici devono essere assunti vicino ai pasti, si consiglia di lasciar trascorrere almeno un'ora dopo il pasto prima di assumerli.

L'impiego dei farmaci omeopatici Dr. Reckeweg è generalmente semplice e il loro effetto è altamente soddisfacente, superando talvolta ogni aspettativa legittima. Di norma, tutti i preparati complessi omeopatici Dr. Reckeweg sono ben tollerati a livello gastrico e, in generale, non si devono temere effetti collaterali di alcun tipo. Tuttavia, è necessario considerare la possibilità di intolleranze in alcuni individui. È importante notare che tutti i prodotti della linea Dr. Reckeweg sono senza glutine.

A COSA SERVE Dr. Reckeweg R62 Gocce Orali?

Secondo la tradizione omeopatica, Dr. Reckeweg R62 viene utilizzato per trattare malattie infettive che coinvolgono gli occhi.

MODALITÀ D'USO O POSOLOGIA

Come assumere Dr. Reckeweg R62?

Si raccomanda di consultare un medico per un uso adeguato del prodotto. Tradizionalmente, in omeopatia, il prodotto viene utilizzato seguendo il seguente schema:

  • Trattamento di forme morbose acute: Si consiglia di somministrare il medicinale a brevi intervalli di tempo, specialmente all'inizio dei sintomi. In genere, dosi di 8-10 gocce del medicinale sono sufficienti. Il dosaggio medio normale è di 2-3 assunzioni giornaliere di 15 gocce. Ogni somministrazione del preparato stimola la forza di guarigione intrinseca dell'organismo.

  • Patologie croniche: Richiedono una terapia più prolungata nel tempo. Si consiglia di assumere 3 dosi giornaliere da 15 gocce ciascuna. Dopo aver ottenuto un miglioramento clinico evidente, il dosaggio può essere ridotto a 1-2 somministrazioni quotidiane per un certo periodo.

Se i sintomi persistono, è importante rivolgersi al proprio medico curante. Si sconsiglia fortemente l'utilizzo in ambito pediatrico senza il consulto di un pediatra.

COMPOSIZIONE

  • Arum triphyllum D 6
  • Belladonna D 6
  • Ferrum phosphoricum D 8
  • Mercurius solubilis Hahnemanni D 12
  • Pulsatilla D 6

FORMATO

Gocce Orali da 22ml.

paypal visa mastercard maestro discover amex euro bank

© Farmacia Rocco - 2024 All rights reserved Farmacia Rocco SRL P.IVA: IT05380610658 - REA: NA1029450 Via Roma, 102 - 84091 Battipaglia (SA) - Italia

digital agency