GONFIORE MASSIGEN - INTEGRATORE ALIMENTARE
A CHE SERVE MASSIGEN GONFIORE?
Massigen Gonfiore è un integratore alimentare che offre una formulazione specifica contenente enzimi, fermenti lattici tindalizzati ed estratti vegetali.
GLUTINE E LATTOSIO ESCLUSI
QUALI SONO I BENEFICI DI MASSIGEN GONFIORE?
L'estratto di carciofo favorisce la digestione, mentre l'estratto di finocchio agevola l'eliminazione dei gas intestinali.
MODO D'USO DI MASSIGEN GONFIORE
Si consiglia di assumere una capsula dopo i pasti principali, fino a un massimo di tre capsule al giorno.
AVVERTENZE PER MASSIGEN GONFIORE
Si raccomanda di non superare le dosi giornaliere consigliate. Nel caso di assunzione di farmaci, è opportuno consultare il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non devono sostituire una dieta varia, equilibrata e uno stile di vita sano. Conservare in un luogo fresco, asciutto e al riparo dal calore. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto conservato correttamente nella sua confezione integra.
INGREDIENTI DI MASSIGEN GONFIORE
Involucro Esterno (Capsula): Agente di Carica: Idrossi-Propil-Metil-Cellulosa; Coloranti: E171. Contenuto Interno: Kiwi (Actinidia Deliciosa (A.Chev.) C.F.Liang A.R.Ferguson) Frutto Estratto Secco; Carciofo (Cynara Scolymus L.) Foglie Estratto Secco Titolato in Acido Clorogenico; Finocchio (Foeniculum Vulgare Mill.) Frutto Estratto Secco Titolato in Olio Essenziale; Agenti di Carica: Fosfato di Calcio, Cellulosa; Complesso Enzimatico da Substrati Vegetali Fermentati: Alfa-Amilasi, Proteasi Neutra, Cellulasi, Lactasi, Lipasi; Fermento Lattico Tindalizzato: Lactobacillus Paracasei Mcc1849; Agenti Antiagglomeranti: Polietilenglicole, Stearato di Magnesio, Biossido di Silicio.
FORMATO
Massigen Gonfiore è disponibile in una confezione contenente 20 capsule da 515 mg ciascuna. Il contenuto della singola capsula è di 420 mg. La quantità totale netta del prodotto è di 8,4 g.