Questa essenza floreale è destinata a individui che manifestano preferenze per un ritmo di vita notturno e che presentano irregolarità nell'alimentazione e nel sonno. Coloro che non riescono a sfruttare in modo adeguato l'energia intrinseca del loro corpo possono sperimentare sintomi distruttivi o intensi, nonché compromettere le loro risposte immunitarie e il funzionamento degli organi vitali, tra cui il fegato. Spesso, ricorrono a stimolanti come la caffeina o le anfetamine per ottenere una maggiore vitalità durante il giorno. L'essenza di Morning Glory agisce sulla regolazione dei bioritmi e contrasta le abitudini di vita disfunzionali. Questa essenza aiuta l'individuo a sviluppare un maggiore rispetto per i processi vitali del corpo e a sincronizzare il proprio stile di vita con i ritmi naturali.
Ritmi di vita disordinati, vita notturna, incapacità di integrare ed utilizzare l'energia del corpo etereo, uso o abuso di stimolanti, cattive abitudini alimentari. Equilibrio: Vitalità scintillante, energia, ritmi sani e regolari, allineamento con i ritmi naturali.
Per preparare la soluzione, riempire una boccettina con contagocce da 30 ml con acqua per il 75% del volume e per il restante 25% con brandy, che funge da conservante. Aggiungere da 2 a 4 gocce di ciascuna essenza floreale selezionata dalla bottiglietta di vendita. Prima dell'assunzione, agitare delicatamente per mantenere le essenze in uno stato vibratorio più potente ed energizzato. Assumere quattro gocce sotto la lingua quattro volte al giorno. La quantità può essere regolata in base alla propria sensibilità alle essenze floreali. Si consiglia di conservare il prodotto lontano da fonti elettromagnetiche, come televisori, cellulari e computer. Per le persone sensibili all'alcol, è possibile utilizzare da due a quattro gocce diluite in un grande bicchiere di acqua o succo di frutta oppure seguire la stessa procedura descritta sopra, sostituendo il brandy con 1/3 o 1/2 di glicerina vegetale per conservare la diluizione.
Flacone da 7,4 ml.