Categorie

Citroledum Extreme Spray 75ml

9,06€ 10,50€

Produttore: NAMED Srl
Disponibilità: Disponibile
Codice prodotto: 978597324
CITROLEDUM EXTREME SPRAY 75ml

LOZIONE INSETTO-REPELLENTE
- Con DEET (N,N-dietil-mtoluamide) al 50%
- Indicato per luoghi tropicali
- Per adulti dai 18 anni di età
- 1 applicazione/die
- Attivo contro zanzare della malaria (protezione per 10 ore)
- Efficace contro zecche (protezione per 5 ore)
- Dermatologicamente testato
- Spray no gas

INDICAZIONI: Lozione insetto repellente pronta all'uso. Protegge l'utilizzatore contro le punture di zanzare comuni, del genere Anopheles (portatrici del parassita che può causare la malaria) per una media di 10 ore e del genere Aedes (portatrici del virus della febbre gialla) per una media di 9 ore, e contro le zecche Ixodes (portatrici del batterio che può causare la malattia di Lyme) per 5 ore. Il periodo di protezione contro alcune specie di zecche tropicali più aggressive potrebbe essere inferiore.

COMPOSIZIONE: 100 g di prodotto contengono: N,N-dietil-m-toluamide (DEET) 50,00 g. Coformulanti q .b. a.: etanolo 50,0 g.

MODALITÀ D'USO: Applicare il prodotto con cura e in piccole quantità sulle parti del corpo scoperte, quindi distribuire uniformemente sulla pelle. Per proteggere il viso dalle punture, applicare il prodotto prima sul palmo della mano e poi spargerlo sul viso. Non spruzzare direttamente sul viso. Se il prodotto viene usato in combinazione con creme abbronzanti, applicare prima la crema solare e attendere 30 minuti prima di applicare il prodotto. Applicare il prodotto con cura e in piccole quantità sulle parti del corpo scoperte, quindi distribuire uniformemente sulla pelle. Non applicare il prodotto più di una volta al giorno.

AVVERTENZE: Non utilizzare in soggetti sotto i 18 anni di età. Indossare pantaloni lunghi e/o una camicia a maniche lunghe. Non applicare sotto i vestiti. Non applicare il prodotto in zone normalmente in movimento a causa della flessione delle articolazioni come, ad esempio, dietro le ginocchia o nella parte interna del gomito. Evitare il contatto con occhi, mucose, naso, labbra e cute lesa. Mantenere lo spray ad almeno 15 cm dalla pelle. Evitare il contatto con il cibo. Lavare accuratamente le mani con acqua e sapone prima di mangiare o di bere. Lavare la pelle per rimuovere il prodotto se la protezione contro le zanzare o le zecche non è più necessaria o in caso di irritazione. Evitare il contatto con materiali sintetici (ad esempio le montature degli occhiali), abbigliamento in pelle o sintetico e superfici laccate. L'uso del prodotto non è indicato per i gruppi a rischio, le donne incinte o che allattano. Non utilizzare più di una volta al giorno. Non utilizzare su cute lesa (tagli, sbucciature, bruciature).

PROPRIETÀ DEI PRINCIPALI INGREDIENTI FUNZIONALI: N,N-dietil-m-toluamide: noto anche come DEET, ad oggi è il più efficace insetto-repellente disponibile su mercato. Il potere repellente sembra essere dovuto al blocco dei recettori presenti sulle antenne degli artropodi. L'ampio spettro d'azione permette un utilizzo efficace contro molti insetti: zanzare, moscerini e zecche.

CONFEZIONE: Spray dermatologico da 75 ml.

Cod. I108

Scrivi una recensione

Nota bene: Non immettere codice HTML!