DescrizioneÈ stato appositamente studiato e realizzato secondo le esigenze della florabatterica dei bambini. È ricco di bifidobatteri, fermenti lattici fondamentali peril benessere del sistema intestinale. La sua formulazione bilanciata è compostaanche dalle vitamine del gruppo B e la vitamina D.
Aiuta a mantenere o ristabilire l'equilibrio naturale della flora batterica chepuò risultare alterata e causare episodi di diarrea, coliche, stipsi, gonfioreaddominale:
- durante l'assunzione di antibiotici e farmaci
- a seguito di intolleranze alimentari
- a causa di stati febbrili o stanchezza da cambio stagione
Il sistema di produzione anti umidità e acqua libera mantiene la vitalitàdei fermenti lattici fino alla scadenza del prodotto. In questo modo si mantiene e sipreserva la vitalità dei fermenti lattici.
Dry Fil Process: durante la lavorazione il flaconcino viene riempito proteggendoil prodotto dall'umidità.
Flaconcino 3phase: lo speciale tappo-serbatoio abbassa il livello diumidità e assicura che i fermenti lattici rimangano vivi fino alla scadenza.
IngredientiFermenti lattici vivi (Bifidobacterium lactis HN019, Bifidobacterium lactis BI-04,Lactobacillus rhamnosus HN001, Lactobacillus sporogenes – Bacillus coagulans MTCC5260), Glucoligosaccaride, Vitamina D, Vitamina B1, Vitamina B2, Niacina, Vitamina B5,Acido folico, Vitamina B6, Vitamina B12.
Caratteristiche nutrizionali | | per 1 flaconcino | | Fermenti latticivivi | 3 Mld |
| Glucoligosaccaride | 0,08 g
| Vitamina D | 10 mcg |
| Vitamina B1 | 0,5 mg |
| Vitamina B2 | 0,8 mg |
| Niacina | 9 mg
| Vitamina B5 | 4 mg |
| Acido folico | 100 mcg |
| Vitamina B6 | 0,6 mg |
| Vitamina B12 | 0,7mcg |
Modalità d'usoPer bambini da 2 a 3 anni: per un corretto uso si consiglia di sentire il parere delmedico pediatra.
Per bambini da 4 a 6 anni: si consiglia 1 flaconcino al giorno.
Per bambini da 7 a 10 anni: per un'azione più marcata si consigliano 2 flaconcinial giorno.
Assumere Prolife Pediatrico sempre a stomaco pieno, per mantenere più a lungo lavitalità e l’efficacia dei fermenti lattici. Miscelare il contenuto deltappo-serbatoio con quello del flaconcino. Agitare per 15 secondi.
FormatoDisponibile in due formati: da 10 e da 12 flaconcini da 8 ml.
Cod. VZDT026 (10 flaconcini)
VZDT037 (12 flaconcini)