Integratore di creatina monoidrato micronizzata.
Creatine Energy è ideale per l’aumento delle riserve energetiche di ATP muscolare. L’utilizzo della creatina è indicato per attività che richiedono in tempi ristretti sforzi altamente dispendiosi, soprattutto se ripetuti.
Con l’aumento di creatina nel muscolo si possono ottenere i seguenti risultati nelle performance atletiche:
- maggiore energia: un’elevata quantità di creatina presente nel muscolo, permette all’atleta di avere maggiori riserve iniziali al momento della prestazione. Aumenta così la capacità di mantenere il muscolo vicino alla massima potenza e la capacità di resistenza;
- maggiore pulizia: una più alta concentrazione di fosfato di creatina significa anche che le cellule migliorano la capacità di “pulizia” ottenendo così maggiore resistenza alla fatica causata dalla formazione di acido lattico.
- minore dolore muscolare: l’elevato livello di creatina nel muscolo riduce la formazione di radicali liberi che contribuiscono alla crescita del dolore muscolare dopo un estenuante allenamento.
Senza
glutine.
Ingredienti Creatina monoidrato micronizzata.
Creatina | per 100 g | per 3,5 g* |
Creatina | 87,9 g | 3 g |
*Dose massima giornaliera
Modalità d'uso Sciogliere 3,5 g di prodotto (1 misurino raso) con acqua e assumere prima dell’allenamento.
Avvertenze L’apporto giornaliero suggerito è di 3,5 g/die. Apporti giornalieri pari a 4-6 g sono ammessi solo in rapporto ad un più elevato peso corporeo e sotto controllo medico per un periodo massimo di trenta giorni. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni.
Conservazione Validità a confezione integra: 24 mesi.
Formato Barattolo da 500 g.
Cod. PM8305