L'espansione eccessiva del corpo astrale è un disturbo noto per colpire individui molto sensibili alla luce, facilmente soggetti alle scottature solari e vulnerabili a vari stress ambientali, in particolare alle allergie. Questa essenza floreale è specificamente indicata anche per coloro che soffrono di depressioni stagionali dovute alla privazione di luce. Inoltre, è particolarmente benefica per coloro che sperimentano un'intensa attività psichica durante il sonno, durante la quale il corpo astrale si espande e si separa dal corpo fisico ed etereo. Questo può manifestarsi attraverso sintomi come incubi, sudorazioni notturne eccessive o incontinenza. L'essenza di San Giovanni ha dimostrato meravigliose capacità di guarigione, fornendo forza e protezione a coloro che si svegliano al mattino dopo un'espansione eccessiva, ancora più stanchi.
depressioni stagionali, ipersensibilità alla luce, disturbi del sonno, profonde paure, espansione eccessiva del corpo astrale durante il sonno. Equilibrio: consapevolezza luminosa e forza interiore, illuminazione della coscienza.
Per preparare un flacone contagocce da 30 ml, riempire il 75% del volume con acqua e il 25% rimanente con brandy, che funge da conservante. Aggiungere da 2 a 4 gocce dell'essenza floreale selezionata dalla bottiglia di stock. Prima dell'assunzione, agitare delicatamente per mantenere le essenze in uno stato vibrante e potente. Assumere quattro gocce sotto la lingua quattro volte al giorno. Modificare il dosaggio in base alla sensibilità individuale alle essenze floreali. Conservare lontano da fonti elettromagnetiche, come TV, cellulari e computer. Per coloro che sono sensibili all'alcol: mescolare da due a quattro gocce in un bicchiere di acqua o succo di frutta. In alternativa, preparare una bottiglia contagocce da 30 ml come descritto sopra, sostituendo il brandy con 1/3 o 1/2 di glicerina vegetale per conservare la diluizione.
Flacone da 7,4 ml.