MEDUSA
PROTECTOR
saniDerm
sun
Proteggere la pelle dal veleno di Pelagia Noctiluca. La tecnologia Rare Earth Elements consiste in una miscela bilanciata ed accuratamente dosata di oligoelementi (Zinco e Magnesio) e terre rare (Lantanio), che si sono dimostrati potenti inibitori del veleno di Pelagia Noctiluca. Il complesso Rare Earth Elements penetra all'interno delle cellule cutanee e, in caso di contatto con la medusa, le protegge dagli effetti tossici del veleno, minimizzando il fastidio ed il rischio di conseguenze spiacevoli. Impedisce alla medusa di controllare la volontà di rilascio del veleno e ne paralizza di fatto i meccanismi di aggressione.
La formula è studiata per rendere la pelle scivolosa in acqua. Vengono così ridotti i tempi e le occasioni di contatto dei tentacoli con la pelle e si impedisce ai tentacoli stessi di rimanere adesi sulla pelle nell'eventualità di uno strappo.
Water resistant: resistente all'acqua anche durante immersioni prolungate. Così mantiene la protezione a lungo e crea una barriera fisica che limita il segnale chimico che scatena l'aggressione.
Oltre alla protezione antimedusa e pidocchi di mare offrono la protezione contro i raggi UVA/UVB (SPF 15 e SPF 30). Protezione dal sole e dal mare in un unico prodotto. Filtri fotostabili di lunga durata, senza allergeni. Testati per il nichel. Dermatologicamente testati.
Formato
100 ml.
Cod. 70610 / 70620