Prunella Vulgaris - Autoguarigione
Questo estratto è consigliato per individui che hanno smarrito la fiducia nella loro capacità di raggiungere uno stato di benessere autonomamente o che hanno delegato questa responsabilità interiore a professionisti o ad altri soggetti. Si tratta di un rimedio altamente benefico per coloro che sperimentano notevoli difficoltà nel processo di autoguarigione, che comprende aspetti fisici, mentali e spirituali. Nessuna terapia può veramente aprire nuovi orizzonti di vita se l'individuo è eccessivamente dipendente dall'assistenza esterna o non è profondamente coinvolto ed attivo nel proprio percorso di sviluppo personale. Self Heal conferisce la capacità di auto-guarigione e di ristabilire il contatto con le risorse benefiche interne per la vita e la salute.
Indicazioni
Sintomi di squilibrio: incapacità di assumere la responsabilità della propria guarigione, mancanza di motivazione spirituale per il proprio benessere, eccessiva dipendenza dall'assistenza esterna.
Equilibrio: riacquisizione della fiducia nella propria capacità di raggiungere uno stato di benessere, di risollevarsi autonomamente, ritrovata motivazione spirituale per il proprio benessere, ridotta dipendenza dall'assistenza esterna.
Posologia
Uso per persone sensibili all'alcol:
Formato
Flacone da 7,4 ml.