SHE OAK ESSENZA SINGOLA AUSTRALIAN BUSH FLOWER ESSENCES 15 ML

  • Produttore: Natur srl
  • Codice articolo: 900510429
  • Punti fedeltà: 18
  • Disponibilità: Articolo esaurito
Spedizione in 24/48 ore
Contattaci per assistenza
Transazioni sicure
Reso entro 14 giorni
Invia ad un amico

SHE OAK - ESSENZA SINGOLA AUSTRALIAN BUSH FLOWER ESSENCES - FLORITERAPIA

Condizione negativa: SQUILIBRIO FEMMINILE INCAPACITÀ DI CONCEPIRE PER MOTIVI NON FISICI

Sviluppo positivo: EQUILIBRIO FEMMINILE

Indicazioni La principale funzione della She Oak è quella di affrontare i fattori emotivi che ostacolano la fertilità femminile, anche in assenza di patologie fisiche evidenti. La She Oak aiuta a individuare l'ostacolo emotivo che impedisce alle donne di concepire. L'assunzione di 2 gocce di questa essenza in un bicchiere d'acqua favorisce la liberazione delle tube di Falloppio da accumuli di muco, promuovendo la produzione di un muco cervicale sano.

Inoltre, la produzione ormonale sarà più regolare, specialmente nei casi di mestruazioni irregolari. Nel trattamento dell'infertilità, il rimedio She Oak viene assunto in modo diverso rispetto alle altre essenze: va assunto per 4 settimane prima e dopo, con due settimane di pausa tra le assunzioni, per un totale di altre 4 settimane di assunzione. Nei casi particolarmente complessi, può essere combinato con il Fiore di Flannel, per liberare blocchi karmici legati al concepimento.

La She Oak viene utilizzata anche durante la menopausa, soprattutto se la terapia ormonale sostitutiva causa fastidi alla paziente, in quanto ha un'azione idratante che mantiene costanti le secrezioni vaginali. La She Oak bilancia le ovaie, mantenendo una produzione ormonale elevata e prevenendo l'osteoporosi. Durante la menopausa, la She Oak viene assunta per un mese, seguita da due settimane di pausa, quindi viene ripresa per un altro mese. Dopo un ulteriore mese di pausa, si assume per due settimane, seguite da sei settimane di interruzione. Successivamente, l'essenza viene assunta per altre due settimane. L'ideale sarebbe continuare ad assumere la She Oak per due settimane ogni due mesi. Potrebbe non esserci un beneficio fisico immediato, ma sicuramente la She Oak riporta la donna in armonia con la propria femminilità.

Dosi Preparare una boccettina da 30 ml con contagocce, riempiendo il 75% del volume con acqua e il 25% con brandy. Aggiungere 7 gocce di ogni essenza floreale scelta dalla bottiglietta stock disponibile. Assumere 7 gocce del preparato sotto la lingua, due volte al giorno. Mantenere il prodotto lontano da fonti elettromagnetiche come televisioni, telefoni cellulari e computer.

Formato Flacone da 15 ml.

paypal visa mastercard maestro discover amex euro bank

© Farmacia Rocco - 2025 All rights reserved Farmacia Rocco SRL P.IVA: IT05380610658 - REA: NA1029450 Via Roma, 102 - 84091 Battipaglia (SA) - Italia

digital agency