SuiVan
SHAMPOO
Indicazioni:
per il cuoio capelluto reso sensibile da situazioni irritative (forfora, dermatite seborroica, ecc..) o di disequilibrio, per capelli fragili e danneggiati e per chi necessita di lavaggi frequenti.
Per la delicatezza della base lavante puó essere usato come coadiuvante e mantenimento dopo trattamenti farmacologici del cuoio capelluto.
Modalità d'uso:
inumidire il capillizio, applicare il prodotto e massaggiare delicatamente. Lasciare agire il prodotto per almeno 2 minuti quindi risciacquare con cura. Non è necessario ripetere il lavaggio. Asciugare evitando fonti di calore troppo elevate. Suivan può essere utilizzato più volte alla settimana.
Caratteristiche:
coadiuvante nelle manifestazioni a carattere seborroico del cuoio capelluto a base di Krameria triandra, acido laurico, e boswellia serrata.
È uno shampoo che deterge delicatamente rispettando l’equilibrio fisiologico dei capelli e del cuoio capelluto e che grazie alle sostanze funzionali in esso contenute, svolge una triplice azione:
- lenitiva delle sensazioni fastidiose, quali l'arrossamento del cuoio capelluto, grazie all'attività della Boswellia serrata
- astringente, dermopurificante, antisettica grazie all'azione dell'estratto di Ratania (Krameria Triandra, Leguminose)
- controlla la produzione di sebo, grazie alla presenza dell'acido laurico, estratto della Serenoa che contribuisce a contrastare la formazione della forfora.
Formato:
flacone da 100 ml.