Vitalmix pappa reale 10flaconcini x10 ml s gl

  • Produttore: Montefarmaco otc spa
  • Codice articolo: 939683506
  • Punti fedeltà: 6
  • Disponibilità: Disponibile
Spedizione in 24/48 ore
Contattaci per assistenza
Transazioni sicure
Reso entro 14 giorni
Invia ad un amico

Vitalmix
pappa reale

Integratore alimentare a base di pappa reale, polline di fiori e sostanze come la vitamina C naturalmente contenuta nelle bacche di Acerola che contribuisce al normale metabolismo energetico, al mantenimento delle funzioni psicologiche e al funzionamento del sistema immunitario. Inoltre Vitalmix Pappa Reale, grazie all’ottimo gusto miele, è particolarmente indicato per i bambini in età scolare, per gli anziani e, in generale, per tutti coloro che siano soggetti a inappetenza.
Non contiene glutine e lattosio.

Ingredienti
Acerola estratto secco frutti titolata in vitamina C al 50%; vitamina C; pappa reale liofilizzata; polline.

Modalità d'uso
Assumere 1 flaconcino al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Confezione da 10 flaconcini da 10 ml.

paypal visa mastercard maestro discover amex euro bank

© Farmacia Rocco - 2025 All rights reserved Farmacia Rocco SRL P.IVA: IT05380610658 - REA: NA1029450 Via Roma, 102 - 84091 Battipaglia (SA) - Italia

digital agency